Daniele Magro ~ First Official Forum • { X Factor 2 ~ Inviato di Scorie 5 ~ Nuovo Album Nel 2010}

A_REPLY
X Factor Songs Survivor - Dì la tua!
view post Posted on 21/6/2009, 20:42P_QUOTE

Millenium Svisato

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:07, 6 minuti fa

L'X Factor Songs Survivor si è concluso. Dopo settimane di votazioni, una più difficile dell'altra, siamo arrivati a decretare l'esibizione di Daniele a X Factor preferita dal forum ufficiale. La canzone vincitrice del Survivor è...

Killing Me Softly

Ovviamente però questo risultato non rispecchia i gusti di TUTTI gli Svisati. E' per questo che nasce questa Fase speciale del Survivor, dal nome Dì La Tua. Questo proprio per dare ad ogni utente del forum la possibilità di dire quale canzone avrebbe voluto vedere sul podio e anche esprimere opinioni e motivazioni.

Dì la tua in questo topic!

Edited by tomcar - 22/6/2009, 11:41

image
Marco, SCAPPAAAA! Anche se non pioveee! xD

X X X X X

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/6/2009, 10:20P_QUOTE

Svisato

Group: Daniele's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:17

Allora, sono molto contenta che abbia vinto questa canzone, che è una delle mie preferite! Secondo me rappresenta un pò il compimento del percorso musicale di Daniele a X Factor perchè in questa esibizione emerge la sua anima soul ma allo stesso tempo anche l'umiltà, la fatica, l'amore per la musica che lo hanno portato dopo tante settimane di CRITICHE CONTINUE direttamente in semifinale, solo con le sue forze e con la sua voce potente e meravigliosa, sempre cercando di migliorarsi pur mantenendo il suo stile unico!
La prima parte è davvero emozionante, la seconda molto ritmata e trasmette energia *___*
Inoltre adoro da morire il modo in cui si muove sul palco e le facce che fa quando canta <3 XD

Ovviamente è superfluo dire che praticamente tutte le cover di Dany avrebbero mertitato la vittoria, perchè è nel su DNA regalarci ogni volta delle esibizioni favolose. Tutto sta poi nel gusto personale =) Ma questa esibizione per me da davvero prova della sua forte personalità, della sua dolcezza e della sua bravura!
Ok credo di aver detto tutto, se mi viene in mente qualcos'altro, lo scrivo dopo XD

Tom, secondo me sarebbe carino se mettessi in questa discussione anche il video di Killing me Softly, per rievederla e poter commentare meglio ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 10:42P_QUOTE

Millenium Svisato

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:07, 6 minuti fa

CITAZIONE (Lost Girl ~ @ 22/6/2009, 11:20)
Allora, sono molto contenta che abbia vinto questa canzone, che è una delle mie preferite! Secondo me rappresenta un pò il compimento del percorso musicale di Daniele a X Factor perchè in questa esibizione emerge la sua anima soul ma allo stesso tempo anche l'umiltà, la fatica, l'amore per la musica che lo hanno portato dopo tante settimane di CRITICHE CONTINUE direttamente in semifinale, solo con le sue forze e con la sua voce potente e meravigliosa, sempre cercando di migliorarsi pur mantenendo il suo stile unico!
La prima parte è davvero emozionante, la seconda molto ritmata e trasmette energia *___*
Inoltre adoro da morire il modo in cui si muove sul palco e le facce che fa quando canta <3 XD

Ovviamente è superfluo dire che praticamente tutte le cover di Dany avrebbero mertitato la vittoria, perchè è nel su DNA regalarci ogni volta delle esibizioni favolose. Tutto sta poi nel gusto personale =) Ma questa esibizione per me da davvero prova della sua forte personalità, della sua dolcezza e della sua bravura!
Ok credo di aver detto tutto, se mi viene in mente qualcos'altro, lo scrivo dopo XD

Tom, secondo me sarebbe carino se mettessi in questa discussione anche il video di Killing me Softly, per rievederla e poter commentare meglio ;)

Quoto in tutto!
Questa esibizione è il coronamento dell'esperienza di Daniele a X Factor. Inoltre mostra 2 facce di Daniele: nella prima parte dell'esibizione la sua bravura nelle ballate e la sua capacità di far emozionare e nella seconda parte la sua maestrea nell'R&B/Soul.

Comunque ho aggiunto il video, grazie del consiglio ;)

image
Marco, SCAPPAAAA! Anche se non pioveee! xD

X X X X X

view post Posted on 22/6/2009, 11:56P_QUOTE

Svisato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:17

ma figurati =) e sono anche io d'accordo con te sulle due facce di Daniele *_* che adoro entrambe XD
E mi è venuta in mente un'altra cosa! Sono contenta che nell'esibizione vincitrice abbia usato anche il falsetto, che spesso non veniva valorizzato nelle esibizioni ma che lui usa DIVINAMENTE <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 12:54P_QUOTE

Little Sviso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 15:51

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:49P_QUOTE

Senior Svisato

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:24

quoto tutto quello che ha detto Vale(Lost Girl)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e aggiungo che in quest'esibizione era anche particolarmente bello :lol: !!!!...PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giusta vittoria!!!!!!!!!!! :D :D :D

image

imageimage
image

♥~Io vivrò....del tuo No!!!!~♥
♥~What I really want??~♥

imageimage
Dado x me♥:
ahahah...ciao bella,si mia mamma m ha dtto d andare a vedere il video ch'è veramente bellissimo,per cui grazieeeeeeeee(tu nn lo sai ma sto svisando)....detto ciò,a breve metto le date del tour così vedi dv puoi venirmi a sentire,ok???un abbraccio e grazie sempre...
Dado

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

image

2° classificata per Mr/Miss Birthday Party of Daniele Magro!!
Daniele Magro in Killing me softly
Daniele Magro story by me...

Daniele Magro in Estate

imageimageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:00P_QUOTE

Little Sviso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 21:25

Io avrei voluto ke vincesse "Tutto quello che un uomo" per il semplice fatto ke sogno tutte le notti ke lui la dedichi a me :wub: ...no,vabbè,skerzo :lol: Cmq anke questa mi piace tantissimo e sn contenta ke abbia vinto,anke xkè sn daccordo cn tutto quello ke ha dtt Vale ^_^

image
image
imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 00:04P_QUOTE

Svisato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:24

A me piace... Anche se credo che la migliore sia think...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/6/2009, 12:04P_QUOTE

Senior Svisato

Location: Universo,Via Lattea,Sistema Solare,Terra,Europa,Italia,Lombardia,Carnate! (Capitale del mondo)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 22:06

CITAZIONE (Baldosimo @ 27/6/2009, 01:04)
A me piace... Anche se credo che la migliore sia think...

Giàgià, quoto :D
è una bella esibizione, come tutte le altre d'altronde..ma Think era supeerba! xD

image

image

image

Ma quanto sono fighi i Cipollini? *-*

image image

image

image

view post Posted on 9/7/2009, 11:44P_QUOTE

Baby Sviso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 21:09

Secondo me Le più belle sono state Think e Closer... ma anche questa non è male...insomma...le ha cantate tutte bene...quindi non c'è niente da criticare... Certo, in alcune ti venivano i brividi...tipo...tutto quello che un uomo... altre sono sempre belle...alcune di più alcune di meno...

......Non servono grandi ali per spiccare il volo...
image
imageimage

...Heal the world...make it a better place...for you and for me and the entire human race...
There are people ding...if you care enough for the living... make a better place...for you and for me...

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere...

Dai diamanti non nasce niente... Dal letame nascono i fior...

image
image

...Non importa quanto voi siate uguali...Importa quanto non lo siete...

image
Se è vero amore lo saprai capire... Se ti conquista nello svanire...

image
image

I Love Rupert Grinttttttttttttttttt!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:10P_QUOTE

Senior Svisato

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:04, 10 minuti fa

A me sono piaciute da morire le esibizioni di "Calling" e di "Il mare d'inverno" ,è stato strepitoso :wub: .Anke se poi Daniele mi piace sempre XD .

http://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.com
http://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.comhttp://www.leperledelcuore.com

I MIEI FORUM : image & image

"...Meglio rischiare sai che non concedersi mai...L'amore ha bisogno di follia!!!"

image
image
image
image

I MIEI FORUM : image & image

view post Posted on 13/9/2009, 20:41P_QUOTE

Little Sviso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 12:57

vero bellissima canzone dove daniele tira fuori di se tutto il soul che è in lui

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:49P_QUOTE

Svisato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:24

Devo ammettere però che calling you è da brividi!

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 17:24P_QUOTE

Baby Sviso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:33

trovavo fantastiche "Calling You" e "Il Mare d'Inverno", ma se devo dire la verità "Killing Me Softly" non era una delle mie preferite (nn dico che nn l'avesse cantata bene, anzi! :P)... avrei preferito "Tutto Quello Che un Uomo" cantata fantasticamente!

Vabbè... de gustibus :D

image
Daniele Magro ~ The First Official Forum

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 21/6/2009, 20:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Copyright Affiliati
Serena Abrami Official Fans Forum - X Factor Squadra Blu Amici 8 OFFìCìAL!Image Hosted by ImageShack.us Tiziano Ferro Fan Forum Andrea X factor official forumStardusFeatTwilightImage and video hosting by TinyPic Moonshine
Valutazioni & Credits Gemellaggi
Il forum è stato valutato da All Our ThingsMatteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source
 One Republic Italian Forum - The official Fan Forum • Simply Wonderful // IllusiOn Artfolio Imagination - Free to Change
Lega dei forum ufficiali dei concorrenti di X Factor 2
Image Hosted by ImageShack.usSerena Abrami Official Fans Forum - X FactorImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Daniele Magro ~ The First Official Forum

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.