Il forum cerca un nuovo amministratore. L'incarico è molto importante e difficile. Ecco i requisiti:
- Essere nel forum da almeno 2-3 mesi - Essere espertissimi e bravissimi con i forum del circuito Forumfree/Forumcommunity/Blogfree - Essere presenti e attivi nel forum (visitarlo ogni giorno o almeno 1 volta ogni 2 giorni) - Essere un VERO fan di Daniele - Essere disponibile e volenteroso
Se soddisfi tutti questi requisiti puoi proporti inviandomi un messaggio privato con le risposte alle seguenti domande:
Da quanto tempo frequenti forum del circuito Forumfree/Forumcommunty/Blogfree? Da quanto tempo frequenti il Daniele Magro O. F.? Sei amministratore di altri forum? Se si, quali? Perchè dovrei scegliere te?
Se ci sono eventuali domande, fatele in questo topic
♥~Io vivrò....del tuo No!!!!~♥ ♥~What I really want??~♥
Dado x me♥: ahahah...ciao bella,si mia mamma m ha dtto d andare a vedere il video ch'è veramente bellissimo,per cui grazieeeeeeeee(tu nn lo sai ma sto svisando)....detto ciò,a breve metto le date del tour così vedi dv puoi venirmi a sentire,ok???un abbraccio e grazie sempre... Dado
ah...menomale...non sarebbe più lo stesso forum senza di te..ç_ç...non lasciarci mai!!!!..."finchè morgan non ci separi"...ihih (cit. di Dado...XD) W DADO E W TOM!!!
♥~Io vivrò....del tuo No!!!!~♥ ♥~What I really want??~♥
Dado x me♥: ahahah...ciao bella,si mia mamma m ha dtto d andare a vedere il video ch'è veramente bellissimo,per cui grazieeeeeeeee(tu nn lo sai ma sto svisando)....detto ciò,a breve metto le date del tour così vedi dv puoi venirmi a sentire,ok???un abbraccio e grazie sempre... Dado
Peccato che non sono nel forum da 2-3 mesi,se no i requisiti li avevo per darti una mano Tom . Ho altri 2 forum attivi nel circuito di forumfree e sono una grandissima fan di Daniele da quando l'ho visto ai provini di X-Factor .Cmq se ti fa comodo una mano,puoi chiedere .Io sn Antonella farò la mia presentazione nella sezione adatta . Ciao a tutti e sempre forzaaaaaaaa Danyyyyyyy .