Daniele Magro ~ First Official Forum • { X Factor 2 ~ Inviato di Scorie 5 ~ Nuovo Album Nel 2010}

A_REPLY
Problemi con la convalida dell'account, Avete problemi nel convalidare l'account? Chiedetelo qui!
view post Posted on 10/4/2009, 11:38P_QUOTE

Millenium Svisato

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:07, 3 minuti fa

Non riuscite ad aprire discussione? Non vi è arrivata l'e-mail di conferma dell'account? Chiedete qui e vi convalideremo noi ;)

image
Marco, SCAPPAAAA! Anche se non pioveee! xD

X X X X X

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/4/2009, 14:59P_QUOTE

Svisato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 13:51

Ciao...! Senti... Io mi sarei iscritta ad un forum e sarebbe da qualche giorno che attento la convalida dell'acount x poter aprire discussioni... Bhe, se la tua... diciamo "offerta" è valida... Sai di cosa ho bisogno!!! Grazi, ciao!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 18:53P_QUOTE

Millenium Svisato

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:07, 3 minuti fa

Convalidata ;)

image
Marco, SCAPPAAAA! Anche se non pioveee! xD

X X X X X

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:39P_QUOTE

Baby Sviso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 13:33

ciao...mi sono iscritta da poco ma non riesco ad aprire un topic per presentarmi...puoi aiutarmi?

ok risolto :D

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
BIETTO_21
view post Posted on 23/7/2009, 16:12P_QUOTE

Utente cancellato

ciao,
io sono ancora in attesa della mail di convalida..non dovrebbe essere un problema della mia casella e-mail, ho verificato anche nella cartella spam..mi potreste aiuatare???

grazie

ciao

francescaale
view post Posted on 14/11/2009, 16:33P_QUOTE

Utente cancellato

ciao io mi sono iscritta al forum di lingue...risco a rispondere alle discussioni ma non riesco a pubblicare le mie.mi viene detto che non è convalidato l'account.come devo fare?

caticu35@yahoo.it
icon8  view post Posted on 15/11/2009, 22:25P_QUOTE

Utente cancellato

ce faceti sunt crisan

ce faceti

vorei sapere come si convalida accaount

6 replies since 10/4/2009, 11:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Copyright Affiliati
Serena Abrami Official Fans Forum - X Factor Squadra Blu Amici 8 OFFìCìAL!Image Hosted by ImageShack.us Tiziano Ferro Fan Forum Andrea X factor official forumStardusFeatTwilightImage and video hosting by TinyPic Moonshine
Valutazioni & Credits Gemellaggi
Il forum è stato valutato da All Our ThingsMatteo Becucci Fan Forum • Vincitore di X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source
 One Republic Italian Forum - The official Fan Forum • Simply Wonderful // IllusiOn Artfolio Imagination - Free to Change
Lega dei forum ufficiali dei concorrenti di X Factor 2
Image Hosted by ImageShack.usSerena Abrami Official Fans Forum - X FactorImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Daniele Magro ~ The First Official Forum

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.