Per l'abilitazione alla sezione Download è necessario:
1. Presentarsi nell'apposita sezione 2. Mettere uno dei bannerini del forum che trovate qui in firma 3. Aver postato almeno 10 messaggi nel forum 4. Essere presenti e attivi nel forum (saranno gli admin a decidere se si soddisfa o no questo punto)
Sezione Svisati Zone
Per l'abilitazione alla sezione Svisati Zone è necessario:
1. Presentarsi nell'apposita sezione 2. Mettere uno dei bannerini del forum che trovate qui in firma 3. Essere presenti e attivi nel forum (saranno gli admin a decidere se si soddisfa o no questo punto) 4. Dimostrare che si è fan di Daniele, attraverso i messaggi che lasciate sul forum e le inziative a cui prendete parte 5. Essere Membri Speciali. Per diventare Membri Speciali basta partecipare ad una sola inizativa organizzata dal forum. Trovate le inziative all'interno di questa sezione, di Sosteniamo Daniele e della sezione Contest; c'è sempre almeno un'iniziativa in corso. In questo topic, quando fate la richiesta, specificate anche un'inziativa a cui avete preso parte.
ATTENZIONE: Se dopo essere stato abilitato, un utente non è attivo nel forum per più di 3 settimane, verrà disabilitato.
Se ritenete di soddisfare questi requisiti, lasciate un messaggio in questo topic, specificando a quale sezione volete essere abilitati. Ripeto che chi vuole essere abilitato alla Svisati Zone deve specificare il nome di un'iniziativa a cui ha preso parte.
Mi piacerebbe essere abilitata ad entrambe le sezioni io sono danyinside e ho un amore spassionato per Daniele adoro la sua voce e la persona che è.....per lui sarei disposta a fare tutto anche a partire adesso senza niente sino a milano......magari non proprio a piedi ma quasi........XD lo so che è da poco che sono con voi ma viassicuro che cisarò sempre inconvenienti permettendo perchè ci tengo davvero Dany.......grazie del tempo che mi dedicherete!! spero di aver fatto la richiesta in modo corretto!!
IO CON L'EP DI DADO::::IN TRASFERTA COSENTINA 25/05/09 La mia Performance preferita......mi fai venire i brividi!!
Group: Special Members Posts: 510 Location: Rovigo.
Status:
Io vorrei essere Abilitata in Downloads. poi se è possibile anche in Fan Zone, sto partecipando al Contest " Fai il Tuo Video Su Daniele" lascio a voi la scelta, grazie dell'attenzione
♣ ♣ ♣ ♣ ♣ Ma come imparare a stare senza di te aspettare un vento di terra o di mare che porti più in là no dove andare a cercare un'altra vita un segnale che non mi faccia pensare ancora a te.
Io vorrei essere Abilitata in Downloads. poi se è possibile anche in Fan Zone, sto partecipando al contest fai il tuo video su daniele e poi ci terrei davvero tanto i motivi li ho già spiegati in precedenza .........grazie dell'attenzione...........
IO CON L'EP DI DADO::::IN TRASFERTA COSENTINA 25/05/09 La mia Performance preferita......mi fai venire i brividi!!
Group: Special Members Posts: 510 Location: Rovigo.
Status:
Grazie Mille
♣ ♣ ♣ ♣ ♣ Ma come imparare a stare senza di te aspettare un vento di terra o di mare che porti più in là no dove andare a cercare un'altra vita un segnale che non mi faccia pensare ancora a te.
ciaoooooooooo!Sono Marta da palermo,all'inizio non vedevo xfactor poi sono andata da una mia amica a dormire e lei lo vedeva,così mentre sentivo tutti i cantanti,era la seconda puntata,sento LUI,Daniele!dico"ehi!bravo questo eh?"e la mia amica"si!Bravo.bravo"così ho cominciato a seguire xfactor solo per sentire Daniele,anche gli altri sono bravi ma lui di più e l'ho televotato 2 volte a puntata ogni puntata,la sua voce è fantastica,e credo che lo sia anche lui caratterialmente,ha avuto la forza di risalire dopo tutte le cose che gli facevano notare,di risalire dopo i ballottaggi,insomma è arrivato alla semifinale con grande stile,poi il suo pezzo inedito,FANTASTICO,ECCEZZIONALE,sarà anche perchè mi sono riconosciuta in quello che dice ma la musica,la sua voce FANTASTICA non ci sono altre parole x definirla.è starno che mi piaccia perchè io ascolto prorpio tutt'altro genere ma quando ho sentito la sua voce,e la passione che mette quando canta mi sono innamorata pazzamente di lui!!!della sua voce,e non è vero tutto quello che gli hanno detto,che era troppo sicuro,che non aveva passione,non aveva tecnica ecc lui è semplicemente mitico lo vogliamo capire?sicuramnte si meritava di restare più di qualcuno che è ancora li.DANIELE WE LOVE YOUUUUUUUUU!!!
ciaoooooooooo!Sono Marta da palermo,all'inizio non vedevo xfactor poi sono andata da una mia amica a dormire e lei lo vedeva,così mentre sentivo tutti i cantanti,era la seconda puntata,sento LUI,Daniele!dico"ehi!bravo questo eh?"e la mia amica"si!Bravo.bravo"così ho cominciato a seguire xfactor solo per sentire Daniele,anche gli altri sono bravi ma lui di più e l'ho televotato 2 volte a puntata ogni puntata,la sua voce è fantastica,e credo che lo sia anche lui caratterialmente,ha avuto la forza di risalire dopo tutte le cose che gli facevano notare,di risalire dopo i ballottaggi,insomma è arrivato alla semifinale con grande stile,poi il suo pezzo inedito,FANTASTICO,ECCEZZIONALE,sarà anche perchè mi sono riconosciuta in quello che dice ma la musica,la sua voce FANTASTICA non ci sono altre parole x definirla.è starno che mi piaccia perchè io ascolto prorpio tutt'altro genere ma quando ho sentito la sua voce,e la passione che mette quando canta mi sono innamorata pazzamente di lui!!!della sua voce,e non è vero tutto quello che gli hanno detto,che era troppo sicuro,che non aveva passione,non aveva tecnica ecc lui è semplicemente mitico lo vogliamo capire?sicuramnte si meritava di restare più di qualcuno che è ancora li.DANIELE WE LOVE YOUUUUUUUUU!!!
Questo non è il luogo adatto in cui presentarsi. Per farlo c'è la sezione Welcome
posso essere abilitata alla sezione FanZone??sto partecipando al contest fai il tuo video su daniele...e poi adoro danyyyyy!!!!!
♥~Io vivrò....del tuo No!!!!~♥ ♥~What I really want??~♥
Dado x me♥: ahahah...ciao bella,si mia mamma m ha dtto d andare a vedere il video ch'è veramente bellissimo,per cui grazieeeeeeeee(tu nn lo sai ma sto svisando)....detto ciò,a breve metto le date del tour così vedi dv puoi venirmi a sentire,ok???un abbraccio e grazie sempre... Dado